Sostituzione ceppi freno Triveneto

Centro Freni e Frizioni: rivolgiti a noi per la sostituzione dei ceppi del freno nel Triveneto

Quando si vuole usufruire del servizio di sostituzione dei ceppi del freno nel Triveneto, bisogna rivolgersi solo alle società professionali che sono in grado di fornirti la miglior qualità possibile del servizio. Noi siamo un punto di riferimento per tutte le persone del Triveneto che vorrebbero eseguire la sostituzione dei ceppi del freno, perché è un servizio che forniamo ai nostri clienti da tanti anni. Difatti, nel nostro team operano unicamente degli specialisti che conoscono ogni singolo dettaglio del sistema frenante di un’auto.

Per questo il cambio dei ceppi viene svolto in una maniera molto veloce e potrai usufruire dei nuovi ricambi subito dopo il termine dei lavori. Inoltre, possiamo anche offrirti l’informativa in merito alla scelta dei migliori ceppi del freno. Questo, in aggiunta a numerose altre possibilità, ci rende la società preferita da tutte quelle persone che hanno il bisogno di un servizio tempestivo e completo.

Sostituzione ceppi freno

Utilizzo di un grande laboratorio dei freni

Rivolgendoti a noi potrai usufruire anche di un’altra possibilità particolarmente interessante, in quanto disponiamo di un grande stabilimento da 900 metri quadrati in cui effettuiamo i test dei componenti auto. In questo modo possiamo controllare i dettagli dei tuoi freni e verificare che siano tutti adatti a essere utilizzati in particolari condizioni stradali. Inoltre, grazie ai dispositivi di cui disponiamo nel laboratorio, possiamo anche selezionare i ricambi più adatti per le tue esigenze.

Tutto questo lo facciamo in poco tempo e perseguendo la filosofia più importante della nostra società, che ci ha permesso di diventare ciò che siamo oggi: la massima precisione. Ti forniremo i dettagli relativi al costo delle operazioni, così come alla durata dell’intervento. Nel laboratorio siamo anche in grado di testare i nuovi ricambi immessi sul mercato, in modo da capire se ben si addicono alle esigenze della clientela. Questo ci rende molto di più che una semplice azienda che si occupa della rivendita dei ricambi per l’auto: siamo un centro che opera a 360° fornendoti soltanto il meglio.

 

Le lavorazioni speciali del Centro Freni e Frizioni

 Oltre a occuparci di quel che concerne la sostituzione dei ceppi del freno nel Triveneto, compiamo numerosi altri lavori. Nel nostro centro è possibile eseguire gli interventi come la suolatura, l’incollaggio a caldo dei dettagli, la rivettatura e gli interventi con i dischi, i ceppi, i nastri, le pastiglie e così via. Oltre a effettuare i lavori per le semplici auto leggere, siamo in grado di farli anche per i trattori di varie dimensioni e tipologie.

Nel nostro staff lavorano diversi specialisti in grado di occuparsi anche delle macchine operatrici e della restaurazione delle macchine d’epoca, che viene fatta dagli specialisti che conoscono il particolare mondo delle auto storiche e sono in grado di eseguire vari lavori nel modo più preciso possibile, poiché possiamo ricercare sul mercato i ricambi meglio adatti per la tua auto storica e offrirteli a un prezzo particolarmente conveniente.